Una festa per dare il via all'estate
Tre giorni di pura gioia

La Sagra del Mirtillo e delle Eccellenze moncrivellesi nasce nel 2015, ad opera del Comune di appartenenza con il patrocinio degli enti pubblici e di varie associazioni riconosciute a livello internazionale.

L’obiettivo è quello di valorizzare il territorio d’appartenenza e i suoi prodotti legandoli alla filosofia del km0 e del bio come simbolo di genuinità, freschezza, salute e gusto. La riscoperta dei sapori naturali e delle ricchezze della propria terra sono perciò i punti cardine del format dell’evento: due giornate full immersion con degustazioni, visite guidate ed eventi che coinvolgono più di 100 espositori che vantano prodotti d’eccellenza. Inoltre, la “piazzetta del gusto”, nella quale è possibile assaporare prodotti tipici e varie specialità a base di mirtillo, può essere considerato uno dei poli di attrazione dell’evento, insieme agli spettacoli d’eccezione, alle gare sportive di ogni genere  e ad ospiti di fama mondiale.

 

La Sagra, giunta alla sua V Edizione,  è un evento ormai riconosciuto a livello territoriale e nazionale, che attira ogni anno più di 10.000 persone.

Con il Patrocinio di:

Comune di

Moncrivello

©2019 by Consorzio T.V.M. Moncrivello & SPIN-ON

created with Passion&Love.

+39 346 331 09 45

P.zza Castello 6, Moncrivello, VC, 13040

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon