Visite guidate al Castello di Moncrivello
sab 14 giu
|Moncrivello
Visite guidate al Castello di Moncrivello


Orario & Luogo
14 giu 2025, 09:00
Moncrivello, Via Duchessa Jolanda, 8, 13040 Moncrivello VC, Italia
Descrizione Evento
Sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, in occasione dell'annuale Sagra del Mirtillo, sarà possibile visitare il castello di Moncrivello in tutta la sua magnificenza.
Sono, infatti, programmati dei turni di visita guidata, della durata di circa 40/45 minuti, nel corso dei quali il pubblico potrà scoprire le origini e la storia dell'antico maniero sabaudo, dimora prediletta di Jolanda di Valois, duchessa di Savoia, e di altri illustri personaggi.Un percorso di visita che consentirà di apprezzare il panorama mozzafiato dal Monferrato al Canavese, dalla pianura Vercellese alle Alpi.
Ciascun turno di visita potrà accogliere un massimo di 40 partecipanti, pertanto è VIVAMENTE CONSIGLIATA la prenotazione, selezionando giorno ed orario tra quelli disponibili.Precisiamo, infine, che saranno ritenute valide unicamente le prenotazioni effettuate tramite il nostro sistema online e tracciato. Eventuali richieste o iscrizioni effettuate su altri siti web o sistemi di prenotazione, non garantiscono il posto.
